SIAE CLASSICI DI OGGI 2019

Nel 2019, per il IV anno consecutivo, la EMA Vinci records, con la sua etichetta EMA Vinci contemporanea ha ricevuto, da parte della SIAE attraverso il progetto Classici di Oggi, la nomina di eccellenza nella musica colta contemporanea italiana.

Pertanto con il presente articolo, la EMA Vinci records intende ringraziare la società di collecting italiana esponendo nella galleria fotografica sottostante le copertine delle produzioni discografiche del 2019 SIAE-Classici di Oggi: tali produzioni  infatti hanno potuto essere realizzate anche grazie al contributo che la SIAE stessa ha riconosciuto alla discografica toscana.

La maggior parte delle produzioni nasce nei laboratori EMA Vinci service, dove l’accuratezza del suono risponde ad una precisa sensibilità e ad una propria filosofia, oltre a rispecchiare una lunga esperienza. Ogni singolo dettaglio è curato fin dai primi momenti, dalla scelta dei materiali e del disegno del suono alle fasi finali della realizzazione dei masters: il tutto effettuato in presenza dell’artista, con il quale sono costanti lo scambio, il confronto, la riflessione.

Ascoltando queste produzioni si ha la viva sensazione di essere dinanzi ad un’unica grande opera.

Grazie dunque a SIAE e a tutti gli artisti, in ognuno dei quali abbiamo sempre e solo ritrovato una grande passione, uno spiccato senso del dovere e una profonda responsabilità nei confronti dell’arte.

Grazie infine a tutti coloro che hanno contribuito a costruire tutto ciò che è stato realizzato, collaborando in modo costante e appassionato con EMA Vinci records in primis Luciano, Riccardo e Anita. 



#SIAECLASSICI OGGI – #SIAE – #EMAVINCIcontemporanea

EMA VINCI records / SIAE – CLASSICI DI OGGI 2019Vittorio Montalti Fabio Maestri – Giancarlo Cauteruccio ContempoArt…

Pubblicato da EMA Vinci records casa fonografica su Domenica 29 dicembre 2019